lunedì 28 novembre 2016

Calendario dell'avvento

Ciao a tutti,oggi vi mostro il mio calendario dell'avvento che come  ogni anno faccio per il mio bambino
 
per questo progetto ho usato un pannello bianco dove precedentemente con l'aiuto di mio marito ho fatto dei fori e messo dei gancetti, ho fatto passare un filo di spago dove successivamente ho legato le scatoline

le scatoline sono fatte con le carte di una collezione che si chiama The Night Before Christmas  Dovecraft,  e sono davvero molto belle perché alcune in parte sono glitterate,  la coccarda è una fustella Tim Holtz e i numeri sono fatti in cartoncino glitterato. Questo è il risultato finale, all'interno delle scatoline ho messo delle piccole sorpresine da appendere all'albero e cioccolatini...speriamo che  questo calendario piaccia al mio piccoletto!! Alla prossima Ciao
Natascia
 


Nessun commento:

Posta un commento