giovedì 1 dicembre 2016

Fuoriporta Natalizio

Ciao eccomi di nuovo qui, oggi è il 1 dicembre evvaiii!!!!Si avvicina sempre di più il Natale, ma qui l'atmosfera natalizia si sente già da un po'...e mentre il mio pancino cresce e la mia bimba scalcia a più non posso io continuo a creare...Questa volta in preda alla voglia di creare compulsiva  ho fatto tre fuoriporta

Lana, feltro e pannolenci, qualche pigna et voilà pronte e molto soddisfatta!!
E poi ci sono questi due gufetti che mi piacciono tantissimo, sarà perché mi hanno dato tanto lavoro  è la prima volta che mi cimento in questo tipo di lavoro, anche perché non sono ancora pratica con la macchina da cucire...quindi doppia soddisfazione!!
Per oggi è tutto alla prossima creazione natalizia ciao ciao
Natascia


2 commenti:

  1. belle le cose che fai ma le spiegazioni per farle fare anche a noi non le trovo:puoi dirmi per favore come devo fare?

    RispondiElimina
  2. Cosa usi per il cerchio della ghirlanda?

    RispondiElimina