martedì 22 novembre 2016

Tag Natalizie

Ciao a tutti,in questi giorni mi sono messa all'opera a  creare addobbi e pensierini vari.. Tra tante cosine che ho in mente e che spero di riuscire a fare ,ci sono le tag da abbinare ai vari pacchetti regalo e così mi sono messa subito al lavoro e ho creato queste tag natalizie
Cartoncino Kraft e le simpatiche renne della Coppia Creativa, davvero irresistibili questi timbri!


Anche queste ho usato del cartoncino Kraft e mi piaceva  l'idea di "addolcire" il  tutto con l'azzurro, ho usato il feltro per fare il fiocco di neve per dare un tocco di particolarità alla tag...abbinata poi la scatolina per contenerle tutte, questa può essere un'idea regalo perché no!!!!
Infine ho giocato un po' con del vellum paper per creare un segnalibro in versione shaker, anche qui non ho resistito alle rennine!!!!
Bene per oggi è tutto alla prossima
Natascia
 
 



Nessun commento:

Posta un commento