mercoledì 27 luglio 2016

Sacchetti profumati

Eccomi di nuovo qui, con un'altra delle mie creazioni. Questa volta ho tirato fuori la mia nuovissima macchina da cucire, nonostante io sia alle prime esperienze con il cucito devo dire che ogniqualvolta che la uso rimango sempre soddisfatta del risultato!!!!
Qualche giorno fa mi hanno regalato un sacchetto pieno di lavanda profumatissima così ho pensato di creare dei sacchetti profuma biancheria da mettere nei cassetti, ho riciclato della stoffa che avevo già da un pò e che non sapevo come sfruttare. Questo è il risultato
per decorare i sacchetti nastri di raso e un gessetto a forma di cuore
 
 
alla prossima Natascia

2 commenti:

  1. Ho fatto gli stessi sacchetti con la mia lavanda e proprio con le stesse stoffe del Lidl! Però ai miei manca il tocco in più dei gessetti complimenti!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Manu,grazie sono molto contenta che ti piacciano! Si le stoffe della lidl sono proprio carine...

      Elimina